Chi siamo

L’azienda nasce negli anni 70 , sotto la guida di Caludio Sartarelli, che fu uno dei primi a Costruire quando nella zona dell’Infernetto e Casalpalocco non esisteva quasi nulla.
Negli anni il sig. Sartarelli costituisce un vero e proprio impero, diventando uno dei più rispettati costruttori e professionisti del settore, riguardo a scavi e movimento terra.
Forte anche degli anni d’oro e sempre di più della consapevolezza delle sue capacità, la Sartarelli Scavi collabora e lavora per partnership con società dai nomi altisonanti, come ad esempio: Metroroma, Impresa Casini e parcheggi Roma Nord. Oltre che nei movimenti terra, si specializza anche nella realizzazione di allacci in fogna, impianti di drenaggio e anti allagamento.

Nel 2000, conquista la prestigiosa certificazione Protos Soa, il primo organismo di attestazione a dotarsi di un sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008 certificato dal DNV, per l’edilizia, nelle categorie OS1, OG1 E OG3.

Ad oggi rimane una delle poche aziende ultratrentennali, completa non solo di certificazioni e attestati qualità, ma anche di un’esperienza e una conoscenza del settore edile che pochi altri possiedono. Una garanzia, data dalla passione e dall’amore per questo lavoro.